immagine-di-coppia-abbracciata-a-formare

 

Tutte le attività ed iniziative proposte da AMA sono riservate ai Soci della stessa il cui spirito è quello di accettare, condividere, rispettare, collaborare e diffondere principi etici, morali, spirituali, di fratellanza, amore verso sé stesso e verso il prossimoespressamente indicati all'interno delle pagine 'Statuto e Regolamento dell’Associazione' che invitiamo a leggere prima dell'eventuale iscrizione.

Per essere ammessi in qualità di Socio è necessario compilare la relativa 'Domanda di Ammissione', da inoltrare al Consiglio Direttivo dell'Associazione ai fini della valutazione delle stessa. 

Una volta accolta la domanda ne verrà data comunicazione al nuovo associato e il nominativo dello stesso verrà inscritto nel verbale riunione e libro soci dell’Associazione.

 

Il Socio sarà tenuto a corrispondere il contributo della quota associativa annuale, pari ad € 25,00 (Euro venticinque/00) per l'anno 2019, di cui riceverà regolare ricevuta ed una tessera associativa eventualmente rinnovabile per le annualità successive.